Congresso specialistico per la ricerca nei settori dello sviluppo urbano e spaziale, dell’economia territoriale e immobiliare.

27 febbraio 2025
dalle 09:00 alle 17:00
HWZ, Lagerstrasse 5, 8004 Zürich

Un sentito ringraziamento agli sponsor che rendono possibile la Ricerca Immobiliare Svizzera:

La Facoltà di Economia dell’Università di Basilea è specializzata nella ricerca e nell’insegnamento nei campi del business, dell’economia e dei metodi.

Il BWO si concentra sugli attuali sviluppi del settore abitativo in Svizzera. Fornisce una base per il processo decisionale, promuove analisi e comunica principi fondamentali. Il programma sostiene gli approcci per risolvere le sfide del settore abitativo.

L’HWZ – Università di Scienze Applicate di Zurigo è sinonimo di equilibrio ottimale tra lavoro, studio e vita privata. In qualità di partner educativo competente, sosteniamo aziende e organizzazioni e offriamo un’ampia gamma di servizi per le start-up fino alle grandi aziende.

Informazioni di mercato per gli operatori del settore immobiliare. Basato sui dati e orientato alla ricerca.

Fatti interessanti sui mercati finanziari/immobiliari e sul contesto economico.

“Aiutiamo i nostri clienti a stabilire processi coerenti nel complesso labirinto delle normative specifiche per il clima, dei cambiamenti sociali e degli sviluppi tecnologici, a utilizzare i dati in modo efficace e a collegare con successo l’organizzazione, le proprietà e i sistemi IT”.

Con le sue attività di ricerca, lo Swiss Real Estate Institute crea basi aggiornate per una gestione di successo delle società immobiliari. L’attenzione si concentra su temi quali le opportunità di crescita, l’appartenenza a reti immobiliari e gli sviluppi generali del mercato.

The only thing that’s constant is change. It can be daunting to try to keep up with current events, understand fluctuating markets and manage your own shifting expectations. Here you’ll find fresh perspectives on the topics that matter most to you.

Diventare promotore o sponsor

Gli organizzatori del congresso promuovono un lavoro orientato alla conoscenza e sostengono uno scambio collaborativo. Essi sostengono l’organizzazione del congresso e hanno l’opportunità di presentare, discutere e far valutare criticamente il proprio lavoro e di valutare criticamente e recensire altri lavori. Siete interessati?